lunedì 19 ottobre 2015

WakaWaka un sostegno concreto per l'ambiente







Qualche tempo fa, ho parlato della WakaWaka qui  http://settecamini.blogspot.it/2015/09/wakawaka-energia-gratuita-e-naturale.html la notizia, una grande invenzione a sostegno della natura e del risparmio energetico.

Da pochi giorni, la notizia http://it.waka-waka.com/news/2015/10/wakawaka-promuove-rispetto-lambiente-scuole/ che la WakaWaka in Italia partecipa in forma attiva ad una bella iniziativa del Consorzio di Bacino16, impegnato da oltre 8 anni con l’agenzia di Comunicazioni MCP&PARTNERS in campagne di comunicazione ambientale rivolte alle scuole, attraverso Keenergy insieme al Consorzio Rilegno per far conoscere nelle scuole il rispetto per l'ambiente attraverso due importanti temi: il risparmio dell’energia e il corretto recupero del legno. (www.greencity2015.it) .

Una progetto a favore delle nuove generazioni per dare a loro un senso di responsabilità per quanto di più grande ed importante abbiamo.


Per maggiori informazioni visitate il seguente sito http://it.waka-waka.com/news/2015/10/wakawaka-promuove-rispetto-lambiente-scuole/

Nessun commento:

Posta un commento