giovedì 22 ottobre 2015

Centro Anziani Pietralata, fare rete insieme si può








Altra bella notizia per la città di Roma, dove ancora una volta si è visto ed è nato il piacere del dono, ma soprattutto la conferma della storia del Colibrì (qui il sito http://settecamini.blogspot.it/2015/05/la-storia-del-colibri-insieme-si-puo.html  )  nel quale insieme si può fare, si può migliorare la città.
La scorsa settimana al centro anziani di Pietralata, la cooperativa L’orto Magico http://www.ortomagico.org/, svolge attività di agricoltura sociale con persone svantaggiate, si è recata da noi con un simpatico omaggio.
L’incontro era nato su richiesta della cooperativa della possibilità di ricevere in donazione un pc per le loro attività.
Come sempre i volontari del progetto “L’Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html  non si sono tirati indietro, e hanno accolto tale richiesta con grande entusiasmo, al punto che la mitica Patrizia, in poco tempo ha predisposto una postazione per loro.
La cosa bella di questo incontro, e che si è pensato ad una collaborazione con il centro anziani Pietralata, fare rete ed aiutarci reciprocamente, questo è uno degli ingredienti del nostro progetto e la conferma ancora una volta che insieme si può fare molto.
Oggi come oggi, vedere che c’è ancora speranza di una città migliore, nel far nascere valori umani è qualcosa di speciale ed importante, proprio a Roma, dove le notizie quali corruzione, malessere generale, egoismo e violenza sono all’ordine del giorno.
Un pomeriggio molto speciale per Pietralata ma soprattutto per Roma.
Insieme si può fare, insieme possiamo rendere Roma una città migliore........






Nessun commento:

Posta un commento