venerdì 9 ottobre 2015

Centri Anziani di Roma fare rete

Qualche giorno fa, ci siamo recati presso un sostenitori per ritirare del materiale per il progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html .
In  tale occasione abbiamo fatto venire e reso partecipe due presidenti di centri anziani, questo perchè il nostro progetto vuole coinvolgere in tutto per tutto le persone e soprattutto i centri anziani.
E' stato un momento piacevole, non solo perchè si è visto negli occhi di queste persone la felicità, come dei bambini che entrano in un negozio di giocattoli, ma anche e soprattutto la voglia di fare e di stare insieme.
Crediamo che insieme, possiamo migliorare questa città, proprio come insegna la storia del Colibrì che abbiamo pubblicato tempo fa http://settecamini.blogspot.it/2015/05/la-storia-del-colibri-insieme-si-puo.html ma tutto questo è solo possibile con la voglia e l'amore delle persone.

Siamo sempre più convinti che fare rete e stare tutti insieme uniti, possiamo superare le difficoltà, ma soprattutto migliorare la città e noi stessi, è quella dell'altro giorno è la conferma che il nostro progetto continuo a dare.

Siamo contenti di questo risultato, ma soprattutto di quanto stiamo realizzando.

Insieme possiamo fare.






Nessun commento:

Posta un commento