sabato 14 giugno 2014

Settecamini quartiere modello per tecnologia Smart City e cultura esempio nazionale





In questi ultimi tre anni, stiamo portando avanti un progetto di grande importanza, al punto che oggi come oggi è riconosciuto anche in altre città italiane ma soprattutto apprezzato per quanto di buono sta regalando.

Il progetto L'Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html qualche giorno fa è stato presentato a "NGO Day 2014" http://settecamini.blogspot.it/2014/06/langolo-del-computer-presentato-al-ngo.html in tale occasione erano presenti alcuni giornalisti.

Il sito PMI http://www.pmi.it/tecnologia/prodotti-e-servizi-ict/news/80398/microsoft-italia-3-mln-per-lit-nel-terzo-settore.html che si occupa di economia e tecnologia per le imprese, nel suo articolo ha citato il nostro quartiere, un motivo di grande orgoglio ed appartenenza per molti residenti di questo quartiere situato alle porte di Roma.

Leggere tra le righe tra i progetti più emblematici c'è Settecamini, non può che darci tanta gioia e soprattutto vedere apprezzato il tanto lavoro fatto in tutto questo tempo.

Un progetto, che sta crescendo moltissimo ed ai vari partecipanti, ai volontari  sta dando molto.

Quest'anno molti i riconoscimenti per questo progetto, un modello di esempio nazionale su Tecnologia, Smart City e Cultura.

Un ringraziamento a questi eroi, che portano avanti un lavoro importante non solo per il quartiere Settecamini ma per tutta la città di Roma, Alessia, Sergio, Simone, Egisto, Simonetta, Tina, Claudio, Mauro ed Emanuele  un grande impegno.

Nessun commento:

Posta un commento