giovedì 26 giugno 2014

Corsi di computer e nuove attività culturali per Settecamini





Novità importante per i cittadini di Settecamini e per la città di Roma, in questi giorni abbiamo ultimato la pianificazione dei corsi di computer e di possibile attività culturali, confermando ancora una volta, un quartiere ad alto contenuto tecnologico ma soprattutto di aggregazione e di attività culturali, rendendolo unico su Roma.

Siamo vicini alle meritate ferie, ma da settembre per molti cittadini ci saranno bellissime notizie, con l'aggiunta di qualche bella sorpresa, molti i contenuti eleborati e molte le idee che dai volontari quali Sergio, Simone, Amedeo ed Emanuele, sono usciti fuori in questi giorni.

Nuovi protagonisti ci accompagneranno in questa nuova avventura, che Federico con il suo team ed Alessia, (che qualche lettore e residente già conosce)  porteranno un valore aggiunto e nuove iniziative.

Come sempre, il centro anziani di Settecamini si conferma la bomboniera del quartiere, offrendo a tantissime persone, grandi, piccini, e nonni, il piacere della cultura, aggregazione e dei veri valori, confermando ancora una volta di essere uno tra i migliori centri anziani d'Italia ed il migliore su Roma.

Si continuano a regalare perle di cultura, ma soprattutto far germogliare il seme dell'amore e della cultura.

A Settecamini la cultura è di casa.....

Nessun commento:

Posta un commento