venerdì 13 giugno 2014

Nuovo sito del IV Municipio ex V

Come riportato nel sito del IV Municipio (ex V) qui http://www.municipioromacinque.it/ il sito resterà attivo fino alla fine di giugno 2014, per tanto da oggi e soprattutto da luglio per avere informazioni istituzionali sul nostro municipio visitate il nuovo sito, qui http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?jp_pagecode=mun_v.wp&ahew=jp_pagecode quello ufficiale, che farà parte del portale di Roma Capitale.

2 commenti:

  1. Solo per una conferma, da luglio questa zona diventa 4° municipio " IV " il dubbio ci è nato in quanto, nei fogli che annunciano la consegna dei secchi della raccolta diffrenziata è scritto XII municipio e qualcuno sosteneva che fosse così, ma cercando nel Web mi sembra confermato quarto ex quinto giusto
    Purtroppo non sono potuto intervenire alla riunione propedeutica alla raccolta e volevo chiedervi da quandola raccolta inizierà, e a completamento della rotura se è stato consegnato un libretto o altro non potreste pubblicarlo? così oltre tutto rimane in memoria al vari PC?
    Mauro
    PS mi sembra di aver già chiesto tempo fa, non è possibile scrivervi inserendo una mail e un nikname tali da poter avere una volta registrati uno scambio che non risulti totalmente anonimo? naturalmente senza evidenziare la mail nella eventuale risposta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro,
      la raccolta differenziata dovrebbe partire dopo l'estate. Nella scala verranno collocati dei particolari secchioni che permetteranno di dividere il materiale (carta, ferro vetro, etc) .
      Se vuoi scriverci, puoi mandare una email all'indirizzo che trovi in alto a destra.

      Elimina