martedì 5 maggio 2015

Fare rete altro ingrediente del progetto L'Angolo Del Computer




Uno dei tanti aspetti positivi del progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html è quello di far fare ai presidenti dei centri anziani Rete, ossia che si confrontano e si scambiano le proprie esperienze ed idee.

La scorsa settimana, in occasione della nuova sala computer presso il centro anziani Casal Bertone http://settecamini.blogspot.it/2015/04/nuova-sala-computer-al-centro-anziani.html abbiamo colto l'occasione per far incontrare alcuni presidenti e relativo direttivo al centro, in modo che si conoscevano e si confrontavano.

Quindi è stato un breve ma intenso scambio di informazioni e di idee che ha permesso a tutti i presidenti di conoscere anche altre realtà al di fuori della loro.
Oltre al Centro Anziani Casal Bertone, che giustamente "giocava"  in caso erano presenti anche il centro anziani Centroni ed il centro anziani Settecamini.


Su questi valori ed altri che il progetto "L'Angolo Del Computer" sta regalando alla città eterna un tesoro che con il tempo assaporeremo questi frutti.


E' importante crescere insieme, ma soprattutto confrontarci e conoscere nuove realtà solo così che i centri anziani possono migliorarsi e diventare un grande ed importante punto di riferimento per il quartiere.

Roma sta cambiando, con questo modello stiamo rendendo la città più antica del mondo nella città più tecnologica d'Italia, ma soprattutto realizzare qualcosa che nessuno hai mai compreso e saputo fare, dei veri luoghi di aggregazione, basati su cultura e valori.

Noi ci crediamo e continueremo la nostra missione, in fondo ci piace tutto ciò.

L'Angolo Del Computer...la tecnologia è di casa.....

Nessun commento:

Posta un commento