venerdì 1 maggio 2015

evento Stampante 3D il futuro è oggi





Nuovo appuntamento per tutti gli appassionati di computer e tecnologie, una data importante per Roma e tutti coloro che vogliono conoscere il mondo della stampante 3D.
Il centro anziani di Settecamini in collaborazione con la società Nps http://www.ennepiesse.it/ hanno organizzato per il giorno venerdì 15 maggio 2015, un evento riguardante lo sviluppo della tecnologia di stampa 3D.

Le stampanti 3D sono sempre più richieste e stanno ricoprendo un ruolo importante in tutti i settori, dalla carta alla realtà, questo il concetto di questo incredibile strumento, che ancora oggi sembra di vivere in quei film americani che ci proiettavo al futuro. Molti gli oggetti che si possono realizzare con queste stampanti ma soprattutto la grande utilità in tutti settori.

Ancora una volta la tecnologia passa per il centro anziani di Settecamini, confermando che si può fare molto per il territorio e che la conoscenza della tecnologia è per tutti, perché in fondo c’è sempre da imparare e scoprire in questo campo.
Nel pomeriggio del 15 maggio 2015, e precisamente dalle ore 17.30 gli esperti della società NPS faranno conoscere a tutti coloro che vorranno la tecnologia delle stampanti 3D. Per maggiori informazioni o altro inviare un email all’indirizzo di posta elettronica che trovate in alto a destra.

L'Angolo Del Computer la tecnoogia è di casa.....















Nessun commento:

Posta un commento