sabato 7 novembre 2015

Luca Attias e Michele Melchioda parlano di digitale nella PA con una nuovo modo

Nuovo articolo per gli eroi tecnologici d'Italia, Ing. Luca Attias ed il Dott. Michele Melchioda, che tramite una serie di articoli illustreranno la situazione informatica nella pubblica amministrazione.

Il tutto verrà raccontato con un nuovo modo di fare comunicazione, innovativi è una parola superata per loro, diremmo futuristi.

L'articolo fornisce l'introduzione a quello che sarà una serie di articoli sull'attuale situazione non felice della nostra PA in ambito digitale.

Persone con vasta esperienza sul campo, che ogni giorno affrontano scenari complessi a cui pochi oggi sanno dare risposte, per questo invitiamo i nostri lettori, e tutti coloro che lavorano nella PA, sperando che con il tempo sempre più uffici pubblici nel loro ammodernamento presentano soluzioni efficienti con risultati importanti.


L'articolo si può consultare al seguente sito  http://www.agendadigitale.eu/competenze-digitali/il-cigno-nero-una-serie-dalla-corte-dei-conti_1765.htm

7 commenti:

  1. Un metodo intelligente per avvicinare anche i ragazzi ai temi del digitale.
    Bravi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono strutturati benissimo e la comunicazione è perfetta. Ottimo lavoro.

      Elimina
  2. Un lavoro di grandissima qualità anche dal punto di vista grafico.

    RispondiElimina
  3. Emanuele sai quando uscirà il primo articolo sul cloud?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella, ne abbiamo parlato oggi qui http://settecamini.blogspot.it/2015/11/il-miglior-articolo-sul-cloud-nella.html
      Continua a seguirci.

      Elimina
  4. Attias e i suoi continuano a stupire ogni volta!

    RispondiElimina