sabato 21 novembre 2015

Convegno tecnologia e pubblica amministrazione partecipa Luca Attias

Come alcuni nostri lettori sapranno, seguiamo con attenzione le eroiche gesta dell'Ing. Luca Attias, sul cambiamento tecnologico nella Pubblica Ammnistrazione, di cui il nostro paese ne risente.
Una persona che apprezziamo in tutto per tutto, competenze, valori umani, visione del settore IT nella PA, e amor patriotico.
Il 25 e 26 novembre 2015, nella splendida cornice di Centro Congressi Roma Eventi - Fontana di Trevi, si svolgerà l'evento "New Digital Government Summit", un appuntamento che si ripete ogni anno, per fare il punto della situazione sulla tecnologia in ambito IT e di come la PA può evolversi.
Tra i vari partecipanti, troviamo la presenza del nostro stimatissimo Luca, proprio il giorno 25 novembre, nella sessione delle ore 09.00 - 10.00 con il titolo "Dalla consapevolezza la rifondazione della PA".
L'evento che crediamo e siamo certi è di grande interesse, fornirà interessanti spunti, per tanto invitiamo i nostri lettori e non solo, a partecipare a questo evento, nel quale si capirà meglio l'attuale situazione e futuro del nostro paese,  in particolare alla sessione Ing. Luca Attias, che riteniamo molto importante.
L'evento è gratuito, per partecipare bisogna registrarsi al seguente sito  http://www.theinnovationgroup.it/eventi/digital-government-summit-2015/?lang=it dove si trova l'agenda, i relatori e tante altre informazioni.

5 commenti:

  1. Grazie a Emanuele e a tutti i lettori del portale. Cambiare è difficile ma tutti insieme possiamo farlo. Spero di vedervi numerosi il 25 novembre.
    Un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Ma perché Luca Attias non è stato invitato da Renzi a Venaria?

    RispondiElimina
  3. Lo dovrebbero fare Ministro!

    RispondiElimina
  4. è stato grandioso! grazie di avercelo segnalato.

    RispondiElimina