sabato 3 settembre 2016

RomaAltruista al fianco dei volontari del progetto L’Angolo Del Computer per l’anno 2016 – 2017



Continua anche per quest’anno la grande alleanza per il bene comune nella città di Roma, con l’associazione Roma Altruista Onlus http://www.romaltruista.it/ ed i volontari del progetto “L’Angolo Del Computer” http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html .
Quest’anno l’associazione Roma Altruista, affiancherà in ben 3 centri anziani i suoi volontari, che da alcuni anni partecipano ai corsi di alfabetizzazione informatica per gli over 50 e non solo.
Dopo il grande successo al centro anziani di Settecamini, dove la onlus ha fornito un prezioso ed importante sostegno in questi anni, ci si estende in altre strutture della capitale.
Si è deciso di allargare questo loro impegno in altri centri anziani, per cui oltre al Centro Anziani Settecamini, Roma Altruista, sarà al fianco anche del centro anziani Conca D’Oro e del centro Anziani Centroni.
Un esempio nazionale di vero volontariato quella dell’associazione guidata da Mauro Cipparone, che in tutta Roma sta facendo più delle istituzioni, proprio questo grande amore per il prossimo e soprattutto per la continua crescita di anno in anno, che consideriamo Roma Altruista, come una delle realtà non profit più importanti a livello nazionale.
Un grazie a Mauro e soci per quanto di buono stanno facendo.




Nessun commento:

Posta un commento