
Cittadini Attivi tornano con il primo articolo evidenziando una parte fragile del nostro paese, la sanità digitale, ma soprattutto tutto ciò che la rende sempre più debole e vulnerabile, come appunto correzione e malcostume.
La loro provocazione, è una spinta motivazionale ma soprattutto quella di spingere le persone a comprendere la gravità in cui versa il nostro paese, che senza azioni mirate a reprimere quelle situazioni di cui il nostro paese da tantissimi anni si porta avanti, non può avere né futuro e né crescita.
Per questo i cittadini attivi sono tornati a riproporre quello che è stato uno tra gli articoli più belli e su un tema importante che ad oggi nessun media affronta per vari motivi.
Un articolo tutto da leggere, che illustra in maniera chiara e dettagliata tale situazione.
L’articolo si può leggere dal seguente sito https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-litalia-sempre-in-emergenza-un-paese-efficiente-conosce-i-problemi-e-li-risolve/167903/
Non finiremo mai di ringraziare abbastanza Emanuele Mattei e la community settecamini per la straordinaria opera di divulgazione sche svolge quotidianamente.
RispondiEliminaUn caro saluto a tutti
Luca Attias
Un tema molto importante e delicato, la sanità digitale.
Elimina