lunedì 21 maggio 2012

Seconda giornata della cortesia a Settecamini il taglio del nastro

La seconda giornata della cortesia http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/05/seconda-giornata-della-cortesia-il.html  è stata una grande festa, oltre alle varie attività, all'amore per l'ambiente è stata l'occasione per inaugurare i nuovi giochi (ed il nuovo parco) nel quartiere.
Il 6 maggio è stato restituito al quartiere ed alla cittadinanza un parco oggi fruibile e molto frequentato, un parco che circa un anno fa versava nel più completo degrado, ma l'impegno dei volontari, associazione Crescere Insieme e soprattutto di Fondazione Insieme per Roma http://www.fondazioneinsiemeperroma.org/ ha permesso di recuperare un'oasi verde, un'area molto bella che per la sua forma rappresenta un luogo di aggregazione e di serenità.

Qui di seguito si riportano le foto del taglio del nastro dei nuovi giochi, gentilmente concessa da Fondazione Insieme Per Roma.

L'associazione Crescere Insieme, sta organizzando un nuovo evento ambientale, prima della sosta estiva, vi aspettiamo il 10 giugno per il progetto "Tiriamoci su le maniche" a breve maggiori informazioni.

Il taglio del nastro, pronti per i nuovi giochi per la gioia di tutti bambini

Bimbi al taglio del nastro con Ass. Roma Capitale On. Marco Visconti

Nessun commento:

Posta un commento