mercoledì 23 maggio 2012

decoro urbano Settecamini piantumazione e pulizia verde

Domenica 10 giugno, si svolgerà l'iniziativa "Tiriamoci su le Maniche" http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/05/piantumazione-alberi-e-pulizia-verde.html organizzata dall'associazione Cresscere Insieme, in collaborazione con Fondazione Insieme per Roma ed AMA.
A tale iniziativa, parteciperanno il neo comitato di via Attilio Bertolucci e l'associazione Qua la Zampa Casal Bianco, nata per la difesa del nostro amico a quattro zampe.
Questa volta a via Attilio Bertolucci, non solo si puliranno le aree verdi, ma si piantumeranno degli alberi offerti gentilmente dalla Fondazione Insieme Per Roma https://www.facebook.com/fondazioneInsiemeperRoma .
Bambini e genitori, passeranno una mattina all'insegna del divertimento ma al tempo stesso anche alla cura del verde del nostro quartiere.
L'appuntamento è fissato per domenica 10 giugno, ore 11.00 davanti al piazzale di via Attilio Bertolucci, davanti lavanderia.
L'associazione Crescere Insieme, è lieta di ascoltare la gente, ricevere proposte di miglioramento del quartiere e segnalazioni di degrado.



Questo il programma dell'iniziativa.

Programma della mattinata:  11.00 Appuntamento al piazzale di via Attilio Bertolucci (lavanderia)
 11.10 Consegna materiali (guanti e sacchi neri) ed assegnazione area
 11.10 – 12.00 Pulizia delle aree verdi
 12.00 – 13.00 Piantumazione di Alberi (querce)
 13.00 Fine lavori



Qui di seguito il volantino che troverete affisso nei prossimi giorni.

Vi aspettiamo numerosi.



Il volantino

Nessun commento:

Posta un commento