lunedì 7 maggio 2012

mobilità Settecamini incontro pubblico con assessore Antonello Aurigemma

Mercoledì 9 maggio 2012, alle ore 18.00 presso il centro anziani di Settecamini, si svolgerà l'incontro pubblico con l'assessorato alla mobilità di Roma Capitale http://comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW149746&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode e l'agenzia mobilità di Roma http://www.agenziamobilita.roma.it/ per fare il punto della situazione delle problematiche risolte ad oggi.
All'incontro sarà presente l'assessore alla mobilità di Roma Capitale, on. Antonello Aurigemma http://www.antonelloaurigemma.it/ per ascoltare i cittadini e valutare l'esigenze di noi residenti, per un trasporto pubblico migliore.
L'incontro prevede le soluzioni proposte, le problematiche risolte ed altro ancora, insomma un confronto aperto con cittadini e amministrazione comunale, per migliorare il nostro quartiere.
L'associazione Crescere Insieme http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/05/incontro-pubblico-mobilita-il-punto.html, crede fortemente in questi incontri, proprio per dare voce a tutti i cittadini e permettere di migliorare il nostro quartiere dalle tante problematiche in maniera democratica ed aperta.
I risultati si vedono, continuamo con questa strada ed invitiamo i cittadini a partecipare numerosi
Vi aspettiamo mercoledì 9 maggio 2012 alle ore 18.00 presso il centro anziani di Settecamini, in via Canterano 12.


Qui di seguito il volantino che troverete in questi giorni.


Nessun commento:

Posta un commento