giovedì 26 settembre 2013

Allargamento della via Tiburtina nuove notizie e via dei Radar

 


Da qualche settimana stiamo di cercando capire la situazione dell’allargamento della via Tiburtina, sia per lo stato lavori e sia per possibili soluzioni alla grave situazione in cui ci si trova per i lavori.
Dall’assessorato ai lavori pubblici di Roma Capitale, che sta dimostrando grande disponibilità ed interesse, ci informano di alcuni dettagli su questi lavori.

Via Cerchiara: l’appalto della Tiburtina non prevede interventi specifici, ma potrebbero essere previsti in altri ambiti, i tecnici stanno cercando di prendere informazioni.

Via dei Radar:  Via dei Radar, nuova bretella di collegamento di Via S. Alessandro con Via Sambuci non è mai stata aperta a pubblico transito. L'area è in consegna alla Selex (Finmeccanica) che ne ha assunto l'intera responsabilità di gestione e manutenzione, che ne gestisce quindi il  transito.

Con gli uffici e gli addetti ai lavori stanno studiando strategie per trovare tutte le alternative possibili di viabilità secondarie utili a decongestionare il traffico sulla Tiburtina.

Se i cittadini hanno consigli o altre indicazioni possono lasciare un commento o inviare un email che trovate in alto a destra.

Inoltre ricordiamo che il 7 di ottobre, alle ore 18.30 presso il centro anziani di Settecamini ci sarà l’incontro pubblico con l’assessore ai lavori pubblici come riportato in una precedente notizia, qui http://settecamini.blogspot.it/2013/09/incontro-pubblico-con-lassessore-ai.html
Vi aspettiamo numerosi

3 commenti:

  1. Ma come mai non si vede neanche una ruspa da un mese? I lavori non finiranno mai ahimè......

    RispondiElimina
  2. da quando il comune da in gestione via radar alla selex, con gli stanziamenti della cee, allora che facciamo invece di diminuire il taffico lo fanno aumentare concedendo la starda appena costruita alla selex
    anonimo

    RispondiElimina