lunedì 30 settembre 2013

Attività culturali Settecamini miglior luogo di Roma

Non facciamo di questa notizia l'autolode o altro, ma essere di sprono a quante più persone possano partecipare al miglioramento del quartiere, e non solo, anche a scoprire un qualcosa di grande e speciale che c'è nel quartiere.
Amedeo, Sergio, Egisto ed Emanuele, in questi due anni hanno fatto e stanno facendo un lavoro davvero unico a Roma, quello di aver portato la cultura ed eventi nel quartiere.
Oggi, possiamo essere orgogliosi di avere un'offerta culturale unica a Roma, come pochi in Italia, addrittura superando un centro culturale come Aldo Fabrizi, sia per quantità che per qualità offerta.
Il Centro Anziani di Settecamini, è una bomboniera che continua ad offrire corsi ed attività culturali gratuite o semi gratuite ed a Roma tutto ciò non c'è.
Orgogliosi di non essersi mai lamentati e che con umiltà di aver svolto un ottimo lavoro.
Ma il nostro è l'augurio nel vedere sempre più persone attive, partecipi e perchè no, con tanta voglia di portare un qualcosa di bello nel quartiere.
Ottobre partiranno i numerosi corsi (computer, inglese, piano forte, difesa personale per donne, pianoforte ed altro ancora) ed eventi, che ci accompegnaranno fino ad inizio estate.
Come sempre, se c'è qualche volontario e soprattutto giovane che vuole imparare l'attività di organizzare eventi, e divenire esperto di marketing, comunicazione e gestionale siamo ben lieti di aiutarlo ad acquisire una qualifica lavorativa molto importante.
Vi aspettiamo ai prossimi incontri, e ricordati Settecamini migliora, unisciti al cambiamento.






Nessun commento:

Posta un commento