martedì 10 novembre 2015

Quando il vero volontario non si ferma davanti al mal tempo….


DSCF3482_resize




Sono tornati con più energia ed entusiasmo, perché il temporale non li ferma, parliamo di questi giovani belli sorridenti volontari della società American Express, che sono ritornati al centro anziani Pietralata per completare il lavoro che avevo sospeso per il maltempo.
Ancora una volta l’associazione Roma altruista porta nella nostra amata città quel vento di cambiamento, quell’abbrezza, di una città più umana e soprattutto vicina a coloro che ogni giorno sono in difficoltà.
Proprio al centro anziani Pietralata, uno dei primi centri su cui abbiamo realizzato la sala computer, è stato effettuato un importante intervento di recupero edilizio, visto che da diversi anni versava in degrado e mal curia.
I volontari come riportato qui http://www.romaltruista.it/blog/?p=1431 hanno svolto un buon lavoro, e nonostante in numero minore della precedente volta, hanno completato il lavoro, rendendo di fatto il centro anziani più accogliente ma soprattutto rendere felice le persone di questa struttura.
Siamo contenti di questa collaborazione con l’associazione Roma Altruista onlus, che da anni portiamo avanti, nonostante il sociale richiede molto impegno e tempo libero, ma quando si hanno persone speciali come Mauro, Elisa e soci, tutte le difficoltà non si avvertono più.
Non ci stancheremo di ringraziare la società America Express, con i suoi dipendenti che svolgono importanti attività di volontariato e la super associazione Roma Altruista.
Un grazie per tutto quello che fanno per la nostra amata città.


P1030153_resize


P1030173_resize



DSCF3480_resize

DSCF3490_resize

P1030194_resize



Nessun commento:

Posta un commento