domenica 8 novembre 2015

Allargamento Tiburtina presto il termine lavori tratto Settecamini




Ci siamo quasi, e forse in questa occasione per la prima volta dall'inizio dei lavori dell'allargamento della via Tiburtina, termineranno con qualche giorno di anticipo.
Il tratto di Settecamini (angolo via di Salone e GRA) potrebbe terminare anche prima della data di consegna che è prevista per il 6 dicembre 2015.

Questo tratto di strada, che vede una forte congestione dovuta alle numerose macchine che dai paesi limitrofi a Roma, si riversano nella città, potrebbe terminare già nel mese di novembre (verso la fine) permettendo in questo modo la disponibilità di due corsie per senso di marcia (non ci sarà la corsia preferenziale degli autobus, sostituita dal marciapiede per il transito di biciclette).

Naturalmente in caso di avvenimenti, quali piogge, scioperi, mancati pagamenti, etc, la consegna potrebbe anche slittare, ma se continuano a lavorare come in queste ultime settimane e tempo permettendo, avremmo per fine novembre la Tiburtina o meglio il tratto di Settecamini terminato.

2 commenti:

  1. Ciao, sono Claudio Porretti, abito a Settecamini, io della data non ci credo, anzi ci metto sul calendario come data possibile!
    Bisogna vedere se è vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sfera magica noi non c'è l'abbiamo, però sembra che stanno andando bene. Speriamo, tra 10 giorni già qualcosa si potrà vedere.

      Elimina