giovedì 14 novembre 2013

Pro Sette la squadra di calcio di Settecamini


Il presidente e la dirigenza



Oggi abbiamo avuto il piacere di conoscere una realtà molto importante nel nostro quartiere, la squadra di calcio di seconda categoria Pro Sette https://www.facebook.com/pages/PRO-SETTE/295628053853416   un luogo di aggregazione molto importante per il nostro quartiere.

Nel parlare con i vari dirgenti, siamo rimasti colpiti positivamente non solo per l'accoglienza e disponibilità dimostrata, ma soprattutto per il loro pensiero di aggregazione, una visione molto ampia in favore del quartiere.
Hanno fatto sapere che sono ben disponibili ad attività di aggregazione per il quartiere, con attività interessanti per tutti, una bellissima notizia che fa sperare per un quartiere migliore.

Molti anziani del quartiere conosceranno questa squadra, infatti la data di fondazione di quando è stata costituita risale a ben quasi 50 anni fa, e precisamene nel 1964.
Da quando è stata fondata ad oggi il campo e la squadra sono di proprietà e gestiti dalla famiglia Bonanni,  il cui presidente coaudiuvato dai suoi validi dirigenti, si stanno impegnando tantissimo per continuare un progetto iniziato tantissimi anni fa, interrotto nel 1981 e ripreso nel 2011 con tanta voglia di fare.


Ricordi che restano indelebili nella memoria


Al momento l'associazoine ha una squadra formata da circa 30 ragazzi con un'età media di 25 anni, che militat in II° categoria del girone F, ma non è detto che in futuro non troppo lontano si formano altre squadre per i più giovani.


Tra i vari calciatori, che speriamo con il tempo di conoscere, c'è un calciatore molto conosciuto nel settore della musica, Riccardo Fogli.


L'attuale squadra

I colori sociali della squadra Pro Sette sono verde e nero, quando giocano in casa al campo "Domenico Bonanni" di norma è la domenica alle ore 11.00,  si può assistere gratuitamente alla partita.

 Domenia prossima giocano in casa, alle ore 11.00 una buona occasoine per conoscerli ma soprattutto fare il tifo.

La squadra si allena ogni martedì e giovedì dalle ore 19.30 alle ore 21.45, giorni in cui è possibile anche conoscere e parlare con la dirigenza. Il numero di telefono è 347.7358670 (Andrea).


Le potenzialità di questa associazione, della squadra e degli uomini che ne fanno parte, sono ampi e speriamo e vogliamo credere, che con il tempo, possano dare un valore aggiunto al nostro quartiere ed ai vari residenti.

 Forza ragazzi, domenica vincete e regaleteci un sogno.............





Il Banner




Ricordi......

Altri ricordi

Allenamento





Nessun commento:

Posta un commento