lunedì 4 novembre 2013

Donazione informatica Centro Anziani Pietralata per connessione internet


La scorsa settimana, abbiamo donato al centro anziani di Pietralata un router WiFi , permettendo in questo modo di dotare la struttura di una connessione internet per le attività del centro e per i prossimi corsi che verranno avviati.
Abbiamo donato un  router Wifi Netgear,  visto che ne avevamo già un altro dovuto al progetto “L’Angolo del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html  inoltre visto che stiamo informatizzando altri centri anziani di Roma, ci sembrava doveroso dare questo importante sostegno affinché ora la struttura utilizzi internet per determinate attività.
Per noi è stato un gesto importante, perchè in queste settimane stiamo lavorando per realizzare in due centri anziani, e precisamene quello di Pietralata e San Basilio, aree informatiche dove poter imparare l’utilizzo del computer e soprattutto svolgere attività legate alle pratiche del centro.
Un progetto sociale di vero volontariato che vuole dare un importante segno allo sviluppo della nostra città e perché no del nostro paese.
Si ringrazia la società Netgear http://www.netgear.it/ per la loro gentilezza e professionalità.

Nessun commento:

Posta un commento