mercoledì 14 novembre 2018

Il nuovo commissario al digitale si presenta

Go to the profile of Luca Attias

Conosciamo bene L’ing Luca Attias che seguiamo da diversi anni e che ogni volta siamo andati a vederlo nelle sue conferenze, siamo rimasti sempre colpiti da questo modo di comunicare ma soprattutto far comprendere vari aspetti del nostro paese.
Ora commissario alla trasformazione digitale, per un incarico temporaneo, si presenta alle persone con una delle sue bellissime esposizione, e lo fa con la classe delicatezza e soprattutto comprensione che siamo abituati a vedere.
Come in ogni conferenza ed articolo, anche in questo caso, restiamo colpiti da tale coinvolgimento, ed invitiamo i lettori a leggere il suo primo articolo da “Commissario”.
L’articolo può essere consultato al seguente sito https://medium.com/team-per-la-trasformazione-digitale/luca-attias-commissario-agenda-digitale-consigli-a-se-stesso-206c2ea67fd9

3 commenti:

  1. Grazie di cuore a te Emanuele e a tutta la Community settecamini, continuerò a seguire la vostra opera meritoria anche nel mio nuovo ruolo. Vi considero tra i miei principali alleati nella battaglia contro il digitale divide.
    un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luca,
      la tua stima ed apprezzamento, mi da, e ci danno, tanta energia per continuare a fare bene. Per me e tutti noi, sei un grande esempio.

      Elimina
  2. Credo che sia la migliore scelta che il Governo ha fatto negli ultimi 20 anni, quella di avere una persona preparata ed etica come l'Ing. Luca Attias.

    RispondiElimina