mercoledì 3 settembre 2014

AMA IV Municipio ex V

Diversi residenti in questi giorni lamentano il problema ambiente nel nostro quartiere, in particolare forti rallentamenti del ritiro della differenziata, e l'erba alta nei marciapiedi o vicino alla strada.

Come sempre invitiamo i cittadini a rendersi attivi, il telefono dell'ufficio AMA del IV Municipio  è il seguente 06/4112132 nel quale i cittadini possono segnalare ritardi nel ritiro della differenziata o altro.

E' importante che ognuno faccia la sua parte, e che si renda attivo per un quartiere migliore.


5 commenti:

  1. Poichè anche da noi dalla scorsa settimana non ritirano il rifiuto indivisibile ho chiamato il numero che proponi alle 12,40 il numero inizialmente libero è, dopo pochi squilli, passato ad occupato per poi risultare sempre occupato alle successive chiamate, ho quasi l'impressione di aver disturbato
    Mauro

    RispondiElimina
  2. Parte seconda
    Finalmente alle 13 mi hanno risposto allo 064112132, ma mi hanno detto che era meglio telefonare al n° verde 800867035 oppure allo 060606, certo che il secondo mi avrebbe fatto chiamare il n° verde ho composto il primo e dopo qualche passaggio finalmente una operatrice senza darmi speranze ne tempi mi ha detto che avrebbe fatto la richiesta di raccolta assegnandomi un numero di protocollo del quale non so cosa fare.
    Vi farò sapere
    Mauro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mauro,
      tienici aggiornati e come sempre grazie per esserti attivato. E' importante che il cittadino sia sempre attivo per un quartiere migliore.

      Elimina
  3. Parte terza
    La scorsa settimana finalmente sono venuti a ritirare, ma ieri e l'altro ieri non sono passati, oggi ho richiamato lo 0641.... e di nuovo mi è stato risposto, anche gentilmente, che da li, pur prendendo la segnalazione, non possono fare nulla e mi ha detto di chiamare il numero verde che ha preso nota e mi ha dato il solito ul solito numero di protocollo......... vedremo.
    Volevo fare presente un problema circa la nuova viabilità, gli abitanti di via Morolo con la nuova viabilità ora sono costretti, se tornano a casa da Tivoli, Case rosse, Setteville ad un percosrso veramente vergognoso, dobbiamo fare la rotatoria, percorrere la strada dell'ufficio postale via Colli sul Velino da via Labro giungere a via di Salone, voltare a via Cerchiara percorrerla per buona parte fino a via Affile e finalmente dopo aver fatto la solita fila di almeno 50 macchine riprendere da Gentilini la Tiburtina dove rimettendosi in fila finalmente giungono dalla mano giusta a via Morolo, ma è normale perchè questa punizione quando alla Titanus 8 metri dopo di via Morolo è lasciato qualunque accesso?
    Mauro

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, volevo segnalare quello che stanno facendo i ragazzi di Retake Roma. Sarebbe bello coinvolgerli per ripulire un pò il nostro quartiere, specialmente in zona ufficio postale. Oltre cha alla differenziata il grosso problema è la sporcizia diffusa che ormai si accumula da mesi a bordo strada e nelle aree verdi.

    RispondiElimina