lunedì 29 settembre 2014

Corso di computer l'Angolo Del Computer




Per il progetto L'Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html novità importanti anche per altre quartieri di Roma.
I corsi di computer, che da quattro anni si svolgono al centro anziani di Settecamini, per quest'anno vede l'avvio di altri corsi di computer anche in altri quartieri di Roma.

Presso il centro anziani di San Basilio, si terranno tre corsi, quello due di base ed uno di internet e posta elettronica.
Presso il centro Anziani Ponte Mammalo - Rebibbia, tre corsi di base, mentre al centro anziani di Casal Tidei, tre corsi base.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, rivolgersi ai rispettivi centri anziani.

Per il centro anziani di San Basilio, recarsi dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.10 in via Pergola 19, per il centro anziani Ponte Mammolo Rebibbia, recarsi tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 19.00 in via L. Speroni 13, mentre per il centro Anziani Casal Tidei recarsi tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 19.10 in via Pollenza 75.

Il corso base di computer riguarda l'utilizzo di base quale il sistema operativo Windows, la tastiera, e la video scrittura.

Il corso di Internet e Posta elettronica, prevede come argomenti la navigazione internet, posta elettronica, social network e Skype.

Per il mese di novembre stiamo organizzando altri corsi di computer in altri Municipi.




Nessun commento:

Posta un commento