sabato 11 giugno 2011

cotral lazio servizio clienti e segnalazione reclami - problema pensiline

Qualche giorno fa, ho scritto al servizio clienti della società Cotral http://www.cotralspa.it/ che si occupa di trasporto extra urbano nel Lazio.
Devo ammetterlo, un ottimo servizio clienti.
Ho mandato un email, per il problema delle pensiline, quelle strutture che avevano installato lo scorso anno, nelle fermate del Cotral a Settecamini (e non solo) per dare la possibilità ai viaggiatori di attendere il mezzo, comodamente seduti e coperti.
Be,la risposta non si è fatta attendere e puntale, hanno scritto un email (visto che le avevo scritto un email) di risposta sul problema della mancanza delle pensiline del cotral.
Qui di seguito l'email.
Vi ricordo, che dalla seguente pagina http://www.cotralspa.it/contattaci.asp trovate i riferimenti telefonici ed email, per inviare le vostre segnalazioni, chiedere informazioni o reclamare.

Gentile Emanuele Mattei,

In merito alla Sua segnalazione di mancanza di pensiline sulla Via Tiburtina, si rappresenta quanto segue.

Questa Compagnia, al fine di migliorare la qualità del servizio offerto e l'immagine aziendale, aveva indetto un bando di gara per la fornitura di nuove paline con nuove tabelle di fermata e di un congruo numero di pensiline nell'ambito del territorio della Regione Lazio. La Società Gescotral si è aggiudicata l'appalto in questione.

Allo stato attuale detto contratto è stato rescisso e, conseguentemente, la Società Gescotral sta provvedendo alla rimozione di alcune strutture (pensiline) di sua proprietà.

Esprimendo rammarico per i disagi arrecati ed al fine di garantire un servizio di trasporto adeguato alle esigenze di mobilità della propria utenza, si comunica che la scrivente Compagnia  si sta adoperando per la predisposizione  di una nuova gara di appalto.

Distinti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento