Può capitare nella precompilata, che i lavori straordinari del condominio, non vengono inseriti in detrazione nel modulo E, nonostante la possibilità di portarli in detrazione.
Come nell'immagine precedente, può capitare che questi sono indicati con con una X rossa, e con la colonna "Dato Utilizzato" impostato a no.
Se siamo certi che vanno portati in detrazione, occorre inserirli nella sezione E, come riportato nel precedente articolo consultabile qui https://settecamini.blogspot.com/2026/06/precompilata-detrazioni-per-lavori.html
Nessun commento:
Posta un commento