domenica 7 maggio 2023

La formazione nella PA con Syllabus

Non si finisce mai di imparare, così recita un famoso detto, inoltre con la continua globalizzazione ed evoluzione tecnologia la formazione diventa un passo obbligatorio per tutti, non solo nel settore privato, quanto in quello pubblico.
Da cittadini attivi, un articolo che parla del progetto “Syllabus” per la formazione dei dipendenti della Pubblica Amministrazione, che permetterà di superare quel gap di cui la nostra PA soffre da tanti anni nei confronti di altri paesi.

2 commenti:

  1. Una operazione importante quella di Funzione Pubblica che coinvolge tutti i dipendenti pubblici.. Si è finalmente capito che la formazione informatica deve riguardare tutta la popolazione. Non è un caso che la Community Settecamini da tanti anni diiffonde strumentazione e cultura informatica all'interno dei centri anziani. Un caro saluto a tutti i lettori.
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tanto per l'apprezzamento Luca, riteniamo e ritengo la formazione un elemento importante per tutte le persone, perchè c'è sempre qualcosa da imparare. Grazie.

      Elimina