giovedì 10 ottobre 2019

Intervista al commissario straordinario del digitale Luca Attias che parla di PA e corruzione




Breve ma molto significativa l’intervista del nuovo commissario straordinario alla trasformazione digitale Ing. Luca Attias, che in pochi minuti fa comprendere a tutte le persone anche a coloro che sono a digiuno di tecnologia l’importanza del digitale nella PA per contrastare la corruzione e le azioni messe in campo dal suo Team.
Con la nuova App di prossima uscita e lo SPID, i cittadini potranno utilizzare ed accedere ai servizi della PA in maniera più agevolata e soprattutto un risparmio economico per la PA.
Per ascoltare l’intervista visitate il seguente sito https://www.raiplayradio.it/audio/2019/09/SPORTELLO-ITALIA-fb4923e4-d7b9-4a20-b28f-4ba8b3ea4458.html e posizionate il cursore al minuto 7 e 12 secondo.
Per visualizzare la scala dei minuti fare click sul pulsante della freccia in alto situata sulla destra (Apri Player) e poi nella barra orizzontale cercare il minuto 7,12. Molto bella da ascoltare.

2 commenti:

  1. Grazie Emanuele, si tratta di un processo lungo e più che altro di natura culturale, che riusciremo a fare solo se ognuno di noi darà il proprio contributo, proprio come fai tu e gli altri volontari con questo blog e con la formazione alle persone che rischierebbero di essere in digital divide.
    Un saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Luca,
    per la passione e voglia di un paese migliore.
    Emanuele

    RispondiElimina