martedì 21 maggio 2019

Trent’anni di forum PA ed un grande Luca Attias



Quest’anno il Forum PA in occasione dei suoi 30 anni, ha visto la presenza di grandi persone, che non potevano dare quel valore aggiunto ed attrattiva che merita questa manifestazione.
La presenza del ministro Conte, dell’astronauta Nespoli e non poteva mancare colui che negli ultimi anni è il protagonista, il commissario straordinario al digitale Ing. Luca Attias, che hanno regalato ai partecipanti tante emozioni ma soprattutto una visione più precisa sull’attuale situazione del nostro paese in ambito digitale.
Bellissime le slide e sessioni di Luca Attias, che ogni volta comunica in maniera molto semplice e chiara la grave situazione in cui ci troviamo.
Un forum PA davvero bello quest’anno, che conferma una manifestazione di grande qualità,.
Qui di seguito le foto


























2 commenti:

  1. Non è un caso che durante la mia presentazione abbia esplicitamente fatto riferimento al progetto di digitalizzazione del Centri Anziani e in particolare al lavoro che Emanuele Mattei e gli altri volontari fanno come una delle best practice del Paese a cui tutti dovrebbero ispirarsi. Avanti così tutti insieme per un Paese più digitale e più giusto.
    un caro saluto
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A nome di tutti i volontari, ringrazio per l'apprezzamento, e la considerazione, che ci stimola a fare meglio.
      Per noi è un grande privilegio.
      Grazie per la considerazione.

      Elimina