venerdì 5 settembre 2014
Ragazze Tecnologiche rendono Roma Smart City
Giornata storica oggi per Settecamini. Un gruppo di ragazze cresciuto all’interno de "L’Angolo del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html consapevole dell’importanza del settore dà vita al gruppo di volontarie delle Ragazze Tecnologiche.
Forti della loro esperienza le ragazze informatizzeranno i quartieri di Roma rendendo la città Smart City http://settecamini.blogspot.it/2014/05/langolo-del-computer-smart-city-smau.html . Associazioni, scuole, aziende e privati potranno avvicinarsi alla tecnologia senza più difficoltà, grazie a queste nuove “pioniere” dell’informatica il cui compito sarà quello di facilitare l’utilizzo degli strumenti tecnologici, in particolar modo di quelli legati ai computer.
“Tecnologia rosa” dunque, portata avanti da ragazze che non costituiranno un gruppo chiuso, ma aperto e pronto ad accogliere sempre nuove volontarie.
Un vero trionfo per L’Angolo del Computer, che a quattro anni dalla sua nascita è orgoglioso di presentare alla città di Roma queste sue “figlie” che danno un preziosissimo contributo nel portare avanti il progetto di informatizzazione di Centri Anziani e Associazioni.
Un motivo di orgoglio anche per Settecamini, quartiere che per primo ha conosciuto il nostro progetto e da dove tutto è cominciato.
Per tutti coloro che sono interessati all'iniziativa o vogliono maggiori informazioni, posso inviare una email all'indirizzo che trovatre in alto a destra.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono orgoglioso di sentirmi in qualche modo parte di questa straordinaria comunità.
RispondiEliminaCon grande stima
Luca Attias
Grazie Luca, noi siamo contenti che ci stimi e ci segui, sei una persona straordinaria.
EliminaGrazie di tutto.
Emanuele
Che bello...Peccato che a Palermo non ci sia questa iniziativa, qui pensano solo al proprio benessere. Grande Emanuele
RispondiEliminaè molto raro che l'ing. Attias inserisca qualche suo commento in un blog se lo fa vuol dire che siete veramente speciali
RispondiEliminaConosco Lele da diversi anni ed ogni volta che mi racconta di queste iniziative gli brillano gli occhi. Il suo entusiasmo è il motore di questo progetto e la sua tenacia ha saputo superare qualunque difficoltà. Avanti così...! :-)
RispondiElimina