mercoledì 20 febbraio 2013

Sosteniamo Antonello Aurigemma per la candidatura alla Regione Lazio

L'ex assessore alla mobilità di Roma Capitale, Antonello Aurigemma  http://www.antonelloaurigemma.it/ , che abbiamo avuto modo e piacere di conoscere in varie circostanze (Incontro pubblico, inaugurazione linea 041, festa dell’associazione Crescere Insieme e donazione ripetitore WiFi) si candida alla Regione Lazio.
Visto il suo ottimo operato nel quartiere e non solo, invitiamo i nostri lettori e soprattutto residenti, nel sostenere l’assessore alla candidatura alla Regione Lazio.
Ci preme sottolineare, che non è una notizia di schieramento politico, ma un nostro pensiero a chi ha lavorato bene, e che merita il vero sostegno, oltre naturalmente ad essere un esempio per molti altri politici.
All’assessore auguriamo di realizzare gli obiettivi che si è prefissato mentre noi volontari, continuiamo il nostro operato genuino nel migliorare il quartiere.
Un ringraziamento per l’impegno del quartiere, ad una persona sempre pronta ad ascoltare e rendersi disponibile alle problematiche della gente.

Nessun commento:

Posta un commento