lunedì 11 febbraio 2013

Carnevale senza frontiere


Domenica 17 febbraio 2012 a Casal Boccone, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, si svolgerà una grande festa, in cui vedrà per la prima volta diversi comitati ed associazioni uniti per trascorrere una giornata di festa ed allegria.

L'evento "Carnevale Senza Frontiere" vuole rendere la giornata speciale, fare gruppo e rete, questi i temi della giornata, dove ogni comitato con la propria passione ed esperienza propone la sua passione ed esperienza.
Tantissime le iniziative per questa che si preannuncia una grandissima festa, gonfiabili per tutti, educazione ambientale, in cui i bambini e giovani potranno realizzare una mangiatoia per uccelli, oltre ad altre attività legate all'ambiente, una dimosrazione del tiro con l'arco, una disciplina sportiva che l'Italia può andare orgogliosa visto i risultati a livello mondiale, musica, spettacoli teatrali, danze, pittura sul viso, sculture di palloncini ed il primo raduno nazionale di Innheartz Parckour.
Alla partecipazione saranno presenti diversi comitati ed associazioni proprio per il tema dell'evento, quello di fare rete, di unire le proprie forze per una città migliore.

Durante questa settimana che precede il grande evento, parleremo di questi gruppi.
Complimenti a tutti gli organizzatori, Valentino, Romina, Elena, Emanuele, Emanuela, Maurizio, Ingla, e tanti altri.

L'appuntamento è fissato dalle ore 10.00 a via Giulio Antamoro davanti al Conad.

L'evento è completamente gratuito, vi aspettiamo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento