martedì 7 maggio 2019

Forum PA l’evento Repubblica Digitale


Una bellissima sessione pomeridiana prima della chiusura di questo Forum PA 2019, evento dedicato alla pubblica amministrazione, nel quale gli esperti del settore o aziende raccontano la nostra PA.

Nell’evento Repubblica Digitale, con la partecipazione del commissario straordinario alla trasformazione digitale “Luca Attias” si parlerà dell’attuale situazione e di come tutti, possono contribuire al miglioramento tecnologico.
L’evento richiede la registrazione, qui https://forumpa2019.eventifpa.it/it/event-details/?id=8568 per maggiori informazioni o iscrizioni.

2 commenti:

  1. L'iniziativa del Team Digitale più aperta, quella che parte della lotta al digital divide si sostanzia nell'evento più atteso dell'intero Forum PA a cui consiglio di intervenire portandosi parenti e amici. Ci sarà l'astronauta Paolo Nespoli all'inizio, ci saranno ben due pezzi teatrali, esponenti politici, della società civile, delle aziende questa volta tutti uniti per una battaglia comune e di civiltà che la stessa community settecamini porta avanti da tantissimi anni.
    un caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Grazie Luca, per la stima nei nostri confronti.
    Un grande appuntamento a cui noi non mancheremo.
    Grazie.
    Emanuele

    RispondiElimina