domenica 5 maggio 2019

Forum PA un grande evento sulla trasformazione della PA



Torna il grande appuntamento dedicata alla pubblica amministrazione, il Forum PA, una settimana dedicata alla PA del nostro bel paese, con le varie aziende private a proporre le loro soluzioni o casi reali in ambito PA.
L’evento, che si tiene ogni anno, al palazzo dei congressi, vede di anno in anno sempre più contenuti e partecipazione della gente.
Quest’anno un evento molto importante da segnalare è quello con la presenza e partecipazione dell’ing. Luca Attias commissario straordinario alla trasformazione digitale della PA oltre che con il ministro Conte ed altre persone preparate è quello dal titolo “La trasformazione digitale del PAese. Come creare valore attraverso una nuova e fattiva partnership pubblico-privato” con il quale si evidenzieranno alcuni punti importanti di questo 2019 nella PA.
La presenza del commissario è prevista intorno alle ore 12.30 .
Per maggiori informazioni ed iscriversi all’evento visitate il seguente sito https://forumpa2019.eventifpa.it/it/event-details/?id=8518 .
Si invita a registrarsi perché non è possibile partecipare senza registrazione.
Noi ci saremo.

1 commento:

  1. Grazie Emanuele, il Forum PA è l'evento più importante dell'anno da questo punto di vista e spero che quest'anno ci sia una grande partecipazione soprattutto nei convegni dove si trattano temi etici per uno sviluppo equo e sostenibile. In tutto ciò comunque non si può prescindere dalla digitalizzazione.
    un caro saluto a tutti
    Luca Attias

    RispondiElimina