mercoledì 21 novembre 2018

DIGITAL ITALY SUMMIT 2018 prima uscita ufficiale di Luca Attias, Commissario Straordinario per l’attuazione dell’Agenda Digitale



Pochi giorni al grande debutto dell’Ing. Luca Attias, che in veste di Commissario Straordinario per l’attuazione dell’Agenda Digitale, sarà presente all’evento Digital Italy Summit 2018 di Roma.
Evento, con il quale si farà il punto della situazione digitale in Italia e dei cambiamenti a breve termine nel nostro paese.
Abbiamo visto diverse volte Luca Attias sul palco, ed ogni volta ha regalato ai partecipanti grandi emozioni, perché non solo la sua visione ampia e lungimirante fa comprendere molte cose, ma anche il suo modo di esporle che rende situazioni complesse di facile comprensioni anche a coloro che sono a digiuno di tecnologia e di pubblica amministrazione.
Siamo contenti di questo suo debutto ed invitiamo tutte le persone a partecipare all’evento, anche se il suo intervento è previsto nel tardo pomeriggio.
Per maggiori informazioni ed iscrizioni all’evento visitate il seguente sito https://www.theinnovationgroup.it/events/digital-italy-summit-2018/?lang=it

2 commenti:

  1. Grazie Emanuele, non è importante il mio debutto ma è importante che tutti insieme contribuiamo alla lotta al digital divide. Il lavoro dei volontari della community settecamini da questo punto di vista è uno degli esempi migliori a cui tutti dobbiamo ispirarci.
    Un caro saluto e alla prossima
    Luca Attias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua stima è per noi stimolo per andare avanti e fare sempre meglio. Sei un modello da seguire.
      Grazie per il bellissimo pensiero.
      Emanuele

      Elimina