mercoledì 7 giugno 2017

Cittadini attivi a chi crede nella PA sana ed onesta



Un grandissimo articolo quello preposto oggi da Cittadini Attivi,  che vuole evidenziare come la corruzione e malcostume nella PA si può sconfiggere grazie a due importanti elementi, uno la tecnologia, e la seconda ancora più importante, in quei lavoratori nella PA che credono in una PA sana ed onesta.
Un raccolto chiaro e molto scorrevole che descrive in maniera dettagliata l’epilogo di quando il bene vince sul male, ma soprattutto l’impegno e la tenacia di quei lavoratori nella PA che mettono passione e credono in una PA sana.
L’articolo che consigliamo di leggere e se mai condividere è consultabile qui https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-e-la-storia-del-sistema-fausto-framework-automatico-scoperta-tangenti-nelle-organizzazioni/192079/ 

4 commenti:

  1. L'ing. Gelasi è uno dei nostri autori più prolifici e di maggior successo, se non lo avete fatto leggetevi anche i suoi articoli precedenti perché ne vale veramente la pena. La lotta alla corruzione e al malcostume e le potenzialità delle nuove tecnologie in questa direzione sono sempre protagonisti nei suoi pezzi. L'articolo di oggi contiene anche il ricordo di Fausto De Felici, sempre presente nei nostri pensieri e nelle nostre azioni.
    Grazie Emanuele per il tuo continuo supporto.
    Un caro saluto a tutti i lettori
    Luca Attias

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo articolo quello dell'Ing. Gelasi, ma soprattutto l'importanza di onestà ed efficienza della PA. Aver inserito un riferimento al grande Fausto De Felici, è qualcosa che rende l'articolo speciale. Bravi cittadini attivi, bravo Ing. Gelasi.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie a te Leandro, bellissimo articolo e soprattutto per l'impegno di voler un paese migliore.
      Grazie.

      Elimina