venerdì 23 giugno 2017
Cittadini attivi la svendita del belpaese
Un articolo speciale in un giorno casuale quello di Fausto, membro di cittadini attivi, che oggi pubblica con tanto di sentimento patriottico ma soprattutto pone l’attenzione del nostro paese ispirato dal bellissimo libro di Matteo Dècina, Goodbye Telecom.
Un libro che fornisce spunti e soprattutto pone l’attenzione del pubblico nella grave direzione che il nostro paese ha preso.
In questo articolo, il lettore comprenderà alcuni aspetti importanti evidenziati nel libro ma soprattutto su ciò che stiamo perdendo e ciò che rappresentava il bel paese, una nazione capace di attirare l’attenzione delle altre nazioni per il famoso Made in Italy.
Vi invitiamo a leggerlo per l’importanza del tema affrontato ma soprattutto a riflettere di quanto abbiamo perso e di ciò che è rimasto.
L’articolo si può leggere qui https://www.key4biz.it/cittadini-attivi-belpaese-svendita-alcune-riflessioni-goodbye-telecom-maurizio-matteo-decina/193742/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Consiglio a tutti di leggere il libro di Matteo Maurizio Decina e l'articolo di Fausto che approfondisce uno dei temi trattati nel libro. Possiamo provare a risalire solo guardando in faccia la cruda realtà per capire dove abbiamo sbagliato.
RispondiEliminaUn grazie a Emanuele per la costanza con cui ci segue e per il suo costante impegno civile.
Un caro saluto a tutti i lettori
Luca Attias
L'Italia ha un grande potenziale, ma che lo sta perdendo. Se non si tiene conto di ciò per il nostro paese non ci sarà futuro ma soprattutto benessere.
RispondiEliminaGrazie Luca, per tutto quello che fai per il nostro paese.