Una bellissima sessione, che tra una slide ironica e l’altra hanno parlato dell’attuale situazione del nostro paese in ambito digitale e la direzione che in Italia si sta prendendo nell’utilizzo della tecnologia nella Pubblica Amministrazione.
Due grandi uomini, con vasta esperienza, competenza e soprattutto passione per una PA migliore, con la voglia di rendere il nostro paese competitivo ma soprattutto di portare nell’amministrazione pubblica, quell’efficienza, onestà ed etica che manca.
Ogni volta che l’Ing. Luca Attias sale sul palco, si trova in un’arena nel raccontare il nostro paese, è qualcosa di incredibile, e questo video dimostra quanta passione questo grande uomo ci mette, ma soprattutto l’elevata preparazione che ha.
Tanti sono i problemi nella PA, ma risolvere il problema dell’emergenza digitale nella PA è importante per risolvere tutti i problemi che il nostro paese ne soffre.
Vi invitiamo a vedere il video dell’intervista, che è visibile al seguente sito https://www.youtube.com/watch?v=8j9U54m5Shk .
Un grazie a Luca Attias e Diego Piacentini, per quanto di buono stanno facendo in Italia.
Grazie Emanuele per come ci segui con continuità, passione e affetto.
RispondiEliminaRipeto ancora, come già detto in precedenza, che il merito di quanto avvenuto il 25 maggio è soprattutto di Diego Piacentini che ha reso comprensibili a tutti concetti piuttosto complessi e che si è prestato con grande umiltà e autoironia al mio approccio scherzoso all'intervista
Un caro saluto a tutti i lettori e a presto
Luca Attias
Grazie per la stima, ed onorato di aver partecipato all'evento.
EliminaBravissimi tutti.
Un saluto a tutti.
Emanuele