giovedì 22 maggio 2014

L'Angolo del Computer Smart City a Smau 2014





Per tutti coloro che partecipano al progetto "L'Angolo Del Computer" http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html   è stato un momento di grande soddisfazione e soprattutto di gioia nel veder questo progetto selezionato a Smau Roma 2014 qui http://www.smau.it/roma14/schedules/la-seconda-vita-degli-oggetti-recuperare-e-smart/ il sito ufficiale, insieme al progetto del Comune di Città di Porto Sant'Elpidio.

Un progetto di Smart City, come appunto è stato classificato http://www.triwu.it/categorie/-/asset_publisher/Fm8O/content/la-seconda-vita-degli-oggetti ,  che sta cambiando in bene la nostra città, Roma, permettendola di evolverla sotto l'aspetto tecnologico e non solo.
 
Una giornata particolare per questo progetto, partecipare a Smau con questo progetto http://www.smau.it/roma14/partners/langolo-del-computer/ è stato qualcosa davvero speciale, e soprattutto  la considerazione e stima che abbiamo avuto.

Esperti nazionali del settore, non solo hanno trovato il nostro progetto interessante, ma selezionato tra tutti quelli presentati, e sapere che è stato realizzato un video dal canale Triwu, dove sono presenti giornalisti esperti in tematica di Smart City e tecnologia, non può che confermare quanto di buono e di grande stiamo facendo.


Per rivivere tale giornata, sul sito di Triwu qui http://www.triwu.it/categorie/-/asset_publisher/Fm8O/content/la-seconda-vita-degli-oggetti    potete vedere il video.

Un ringraziamento speciale alla redazione Triwu ed in particolare alla giornalista Chiara Albicocco


2 commenti: