domenica 9 settembre 2012

progetti realizzati a Settecamini

Anche sul sito del quartiere, come in quello dell'associazione Crescere Insieme http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/09/i-grandi-progetti-realizzati-settecamini.html sulla parte in basso a sinistra, è riportato l'elenco delle grandi vittore che l'Associazione è riuscita ad ottenere, oltre al comitato di quartiere.
Per grandi vittorie, si indicano quelle migliorie che rispettano alcuni criteri, come complessità, durata del problema, tempi di realizzo, impegno, e tenore di vita offerto.
Ricordiamo che ad oggi l'associazione Crescere Insieme è attiva su vari aspetti,  come cultura, riqualificazione del quartiere, sociale, ambiente e tanto altro, una realtà di cui il quartiere può andare fiero, visto anche i notevoli risultati, tra cui quelli di un certo livello.
Proprio ieri è stato annunciato il transito della linea 041 in via Attilio Bertolucci  http://settecamini.blogspot.it/2012/09/linea-041-via-attilio-bertolucci-per.html proprio grazie all'impegno dell'associazione Crescere Insieme, che ha visto una riqualificazione di tale area (verde e struttura) in maniera rapida (da aprile 2012 a giugno 2012) e decisa.
A breve l'elenco verrà aggiornato.

Nessun commento:

Posta un commento