giovedì 27 settembre 2012

Il pdl sporca il quartiere Settecamini il sindaco dia spiegazioni

Non si hanno spiegazione di quanto accaduto questa notte, quando ci siamo svegliati questa mattina e tutto il quartiere era tappezzato di manifesti abusivi del PDL.
Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, sul suo blog qui http://duepuntozero.alemanno.it/2012/09/26/manifesti-abusivi-appello-a-nicola-zingaretti-basta-imbrattare-la-citta.html condanna tale azione, allora perchè loro lo possono fare?
Ma ciò che fa più male, e che noi cittadini come in questo caso http://settecamini.blogspot.it/2012/09/clean-up-la-grande-festa-un-successo.html ci mettiamo a pulire il quartiere con amore e passione e poi ci troviamo tutto vanificato per queste azioni.

Una grande delusione da parte di tutti i soci, ma soprattutto dei cittadini, che si vedono il loro quartiere deturpato con queste azioni.
Noi che con amore e passione dedichiamo il nostro tempo a pulire a nostre spese (e costa) il quartiere e poi ci ritroviamo quello che oggi si vede.

Il nostro non vuole essere un accanimento contro il sindaco o partito, perchè come in questo caso http://settecamini.blogspot.it/2012/05/il-pd-sporca-settecamini.html abbiamo sempre prontamento segnalato (ed anche intervenuto) l'accaduto. Ma visto che il sindaco credeva nel progetto partecipazione della gente, come quando venne il 22 gennaio da noi qui http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/01/festa-del-parco-foto-e-conclusioni.html , be ci sentiamo davvero molto offesi, una grande delusione.

Abbiamo informato questa mattina subito la segreteria del sindaco, ricevendo la promessa che venivano rimossi, ma in tarda serata, era tutto uguale.

Chiediamo da parte del primo cittadini, del sindaco di Roma Gianni Alemanno, spiegazioni di persona per quanto accaduto, per questo lo invitiamo alla nostra iniziativa della pulizia del parco, prevista per domenica 30 settembre 2012, alle ore 11.00.
Il parco si trova a Via Montenero Sabino, e ci aspettiamo che venga per darci spiegazioni.

Qui di seguito le foto di quanto degrado è stato creato.



I primi manifesti abusivi
Non hanno risparmiato nemmeno i cassonetti.
Il centro di Settecamini invaso dai cartelloni.

Nessun commento:

Posta un commento