Molti cittadini sono entusiasti del lavoro che si sta facendo in questo periodo, visto che da parte delle istituzioni (assessorato alla mobilità ed agenzia mobilità) c'è interesse e disponibilità nei riguardi del nostro quartiere.
All'incontro hanno partiicpato l'assessore alla mobilità di Roma Capitale On. Antonello Aurigemma http://www.antonelloaurigemma.it/ e la Dott.ssa Saccarelli dell'Agenzia Mobilità http://www.agenziamobilita.roma.it/ .
I primi interventi (fermata bus 041 nei pressi dell'esercizio commerciale Lidl) sono già visibili, e la cittadinanza sta notando questi cambiamenti e migliorie.
Si è parlato della linea 041 per via Attilio Bertolucci, di altre problematiche del precedente incontro, di una possibile fermata al lato opposto di quella nei pressi del Lidl, e della mobilità di zona Tecnopolo ed ariscount.
L'intento di questi incontri è proprio quello di un confronto tra i cittadini attivi del quartiere, che hanno voglia e desiderio di migliorare il quartiere e le istituzioni interessate ae disponibili ad ascoltare la gente e valutare i possibili interventi da fare.
Ci auguriamo che sempre più gente comprenda l'importanza di essere in prima linea e si responsabilizzi per migliorare il proprio quartiere.
Vi aspettiamo al prossimo incontro.
Qui di seguito le foto dell'incontro di mercoledì scorso.
Un momento in cui ci si confronta tra cittadini ed istituzione elemento fondamentale per risolvere i problemi |
Meno partecipazione della prima volta ma forte interesse ai problemi del quartiere |
On. Antonello Aurigemma e Agenzia Mobilità rispondono alle richieste dei partecipanti |
Nessun commento:
Posta un commento