venerdì 25 maggio 2012

Il PD sporca Settecamini.

Oggi ci siamo accorti di quanto un partito (PD) ha sporcato il nostro quartiere, con l’affissione abusiva dei loro manifesti, in spazi pubblici o privati senza autorizzazione.
Come si vede dalla foto, il manifesto è stato affisso in maniera abusiva in una struttura pubblica.
Noi condanniamo ogni partito che nella nostra città e nel nostro quartiere, sporca  per fini propri la nostra cara “Casa”, mancando di rispetto all’ambiente ed a noi cittadini.

Invitiamo tutti i cittadini a rimuovere quelle affissione abusive dei partiti nei luoghi non autorizzati, visto che ci sono spazi (a pagamento) dove si possono inserire i vari manifesti.
Il personale dei ranger (costituito il 22 gennaio) ha iniziato la rimozione di quei manifesti abusivi e non si fermerà nei prossimi giorni.

Ricordiamo che il codice di procedura penale (art. 663) vieta con sanzione l’affissione abusiva.

Questo è un buon motivo per non votare un partito, che anziché voler bene alla nostra città ed al nostro quartiere, procura solo problemi, in questo caso sporcandola.

Come sempre, Il comitato di quartiere e l’associazione Crescere Insieme, per diritto di replica, invita il partito PD a dare spiegazioni chiare su quanto accaduto.


Il manifesto abusivo

2 commenti:

  1. o commenti? perchè li censurate!!!.......alla faccia della democrazia......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo, i commenti non vengo censurati ma moderati.
      Purtroppo qualche settimana fa, abbiamo dovuto prendere questa decisione, per via della gente "stupida" che anzichè utilizzare questo strumento per migliorare il quartiere, come dialogo costruttivo, alcuni hanno pensato di scrivere commenti stupidi.
      L'Associazione Crescere Insieme e comitato di Settecamini, è attivo senza politica e senza altri fini, ma solo per il miglioramento del quartiere.
      Gli altri gruppi ed associazioni, seguiranno la bandiera politica ed interesse peresonale, ma a noi non interessa.
      Ciao Emanuele

      Elimina