giovedì 3 maggio 2012

ciclonauti presenti a Settecamini per la seconda giornata della cortesia

Domenica 6 maggio, si svolgerà la seconda giornata della cortesia a Settecamini, come riportato qui http://settecamini.blogspot.it/2012/05/seconda-giornata-della-cortesia.html .
Tra i vari partecipanti, abbiamo il grande piacere di avere tra noi l'associazione Ciclonauti http://www.ciclonauti.org/ un gruppo di bravissime persone, che si occupa del mondo della bicicletta.
Non solo sistemeranno le vostre biciclette, ma svolgeranno attività  educativa come educazione stradale, illustrando alla gente (grandi e piccoli) sulle buone pratiche della circolazione con la bicicletta.
Ricordiamo che l'evento è molto importante, non solo per  le attività gratuite formative, ma anche per sapere e valutare quale aree verdi andremo a sistemare nelle prossime settimane.

Ringraziamo Giuseppe, Cinzia e gli altri soci per la loro gentilezza e disponibilità, un grazie per tutto quello che fanno.


Vi aspettiamo numerosi domenica 6 maggio, alle ore 11.00 presso il parco di Via Montenero Sabino, vicino ufficio postale.

Nessun commento:

Posta un commento