giovedì 3 maggio 2012

linea 041 fermata lidl

Da qualche giorno è stato posizionato il “trespolo” relativo alla fermata della linea 041 nei pressi dell’esercizio commerciale Lidl.
La richiesta di una fermata vicino a tale attività commerciale era stata avanzata durante l’incontro pubblico del 23 marzo scorso, http://crescereinsiemeassociazione.blogspot.it/2012/03/incontro-pubblico-per-i-problemi-di.html con la presenza dell’assessore alla mobilità di Roma Capitale, On. Antonello Aurigemma http://www.antonelloaurigemma.it/ ed i tecnici dell’agenzia mobilità http://www.agenziamobilita.roma.it/ che in questi mesi si stanno interessando ed occupando delle problematiche di mobilità del nostro quartiere.
Naturalmente la fermata è ancora in fase di allestimento, ci vorranno alcuni giorni prima che venga posizionata la fermata definitiva.
Ci fa molto piacere, vedere questi miglioramenti nel quartiere, naturalmente continuiamo le nostre attività di miglioramento del quartiere, ed informiamo tutti i residenti, che mercoledì 9 maggio si svolgerà un nuovo incontro pubblico per la mobilità per fare il punto della situazione.
Tra qualche giorno forniremo il dettaglio di tale incontro.

Nessun commento:

Posta un commento