mercoledì 23 gennaio 2019

Evento gratuito TECNOPOLO TIBURTINO FATTURAZIONE ELETTRONICA

Interessante iniziativa gratuita ed aperta  tutti quella organizzata dal Tecnopolo Tiburtino, che ha organizzato per il giorno 30 gennaio 2019 alle ore 15.30 un evento sulla fatturazione elettronica.

Qui di seguito il comunicato stampa





FATTURAZIONE ELETTRONICA:
NOVITA’ E IMPATTO SULLE IMPRESE DELLA NUOVA NORMATIVA IN VIGORE DAL 1° GENNAIO 2019

mercoledì 30 gennaio 2019 ore 15.30
Tecnopolo Tiburtino via Ardito Desio 60 - Sala Meeting

Il 1° gennaio 2019 è entrato in vigore il nuovo obbligo di fatturazione elettronica tra soggetti privati, novità normativa di grande impatto per le imprese, direttamente coinvolte nell’adeguamento dei sistemi informatici e delle procedure riguardanti il ciclo di fatturazione.

Per esaminare la nuova regolamentazione, tenuto conto anche di questo primo mese di operatività, Tecnopolo S.p.A. - in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma, Infocamere – Società delle Camere di Commercio per l’innovazione e i servizi digitali e Spazio Attivo Roma Tecnopolo di Lazio Innova, il prossimo mercoledì 30 gennaio ore 15.30, organizza un incontro su “Fatturazione elettronica: novità e impatto sulle imprese della nuova normativa in vigore dal 1° gennaio 2019”.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di illustrare la nuova normativa di riferimento, gli adempimenti, i vantaggi e gli obblighi derivanti dall’utilizzo della fatturazione elettronica e di fornire un quadro il più esaustivo possibile sull’impatto dell’intero processo.

L’incontro fornirà anche l’occasione per illustrare il servizio di fatturazione elettronica che il sistema camerale mette gratuitamente a disposizione delle imprese.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Agenda in allegato

Nessun commento:

Posta un commento