lunedì 13 giugno 2016

La demagogia e falsità del PD al Terzo Municipio pur di vincere

Abbiamo modifica il nostro articolo, ed abbiamo aggiunto alcune cose sulla gravità in atto da parte del PD del III Municipio, in cui si configurano reati, azioni illegali e soprattutto andiamo a denunciare una situazione grave per il territorio.
Ma veniamo con ordine, ieri abbiamo pubblicato la notizia, in cui una persona e precisamente la signora Anna Punzo di cui stiamo aspettando le scuse pubbliche, ha diramato nei vari social network e tra i suoi esponenti di partito tra cui il presidente Paolo Marchionne hanno tirato in mezzo il nostro progetto, tra l'altro con accuse gravi, quali appunto diffamazione.
Noi siamo volontari ed aiutiamo chi è in difficoltà, portando gratuitamente la tecnologia in tutti quartieri di Roma, attivi dal 2011. Non accettiamo tale situazione e con questa notizia pubblichiamo alcune aspetti gravi di cui ci aspettiamo presto che gli organi competenti intervengano, salvo che non verranno invitati da noi (a breve li contatteremo).
Ieri , siamo stati informati di una grave atto di demagogia e falsità oltre che di diffamazione nei confronti del nostro progetto, da parte di quelli che dovrebbero dare giusta informazione ma soprattutto mettersi in favore dei cittadini.
Sul messaggero ieri è apparso un articolo, che poi è stato modificato in maniera veritiera, di cui ringraziamo il Dott. Jacopo, che ha voluto e capitare la situazione che alcuni esponenti del PD volevano colpire alcune persone tra cui noi,      qui http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/elezioni_muncipio_roma_candidata_5_stelle_regala_poltrone_computer-1794570.html è apparsa una notizia completamente priva di fondo, che vuole attaccare sia il progetto sociale e sia un candidato a presidente del III Municipio, Roberta Capoccioni, che ha dimostrato in questi mesi di saper guidare il Municipio.

Lo scorso mese, abbiamo donato al centro anziani Serpentara del materiale, come riportato qui http://settecamini.blogspot.it/2016/05/nuova-sala-computer-al-centro-anziani.html , perchè stiamo competando nel municipio la realizzazione di sale computer in tutti i centri anziani, il tutto in forma gratuita e di vero volontariato.
Già attivi in diversi centri anziani, come Talenti http://settecamini.blogspot.it/2015/02/nuova-sala-computer-al-centro-anziani.html Centro anziani Petroselli http://settecamini.blogspot.it/2016/02/nuovi-pc-al-centro-anziani-petroselli.html centro anziani Settebagni http://settecamini.blogspot.it/2016/06/nuova-sala-computer-al-centro-anziani.html centro anziani Pertini http://settecamini.blogspot.it/2016/06/nuove-sale-computer-al-iii-municipio-di.html

Come si vede dalle numerose notizie, siamo attivi e stiamo realizzando sale computer tutto da noi, senza che interessi politici, commerciali o altro.

Come tutti sanno, il progetto "L'Angolo Del Computerhttp://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html da alcuni anni sta cambiando Roma, rendendola una città migliore, sia sul profilo culturale che digitale.
Pochi giorni, fa, abbiamo realizzato una nuova sala computer al CSA Settebagni, qui la notizia http://settecamini.blogspot.it/2016/06/nuova-sala-computer-al-centro-anziani.html e stiamo ultimando di realizzare sale computer in tutti i centri anziani del III Municipio.

Ci chiediamo e ci siamo posti questa domanda, perchè attaccare il nostro progetto? forse più che altro, volevano trovare una scusa per attaccare il candidato presidente del M5S, ma hanno toccato il nostro operato, unico e grande valori che pochi a Roma sanno fare.



Marchionne o come lo chiamo qualcuno, Minchone, inizi a dire invece la verità sul suo operato quale appunto la promessa fatta al centro anziani di Fidene, nel quale pochi giorni fa si è presentato promettendo dei lavori al centro, e che in questi giorni è presente un manifesto elettorale fisso all'ingresso in cui si invita a votarlo. Questo è lo schifo del PD e di queste puttanate di cui noi siamo stati tirati in ballo.
Sempre il PD informi la gente di come a marzo 2016 sono stati stanziati ben 3.400.000 di euro per gli zingari della Salaria, e che poi non hanno soldi per i quartieri.
E ci sono altre cose, che a breve verranno fuori, come quello del parco delle Valli,.

Le gravità ed azioni illegali del PD del terzo Municipio 

A differenza di molti giornali, che quando pubblicano qualcosa devono far capo ad una bandiera politica e/o imprenditore, noi, che siamo liberi e non dobbiamo far riferimento a nessuno,  pubblichiamo alcune gravi illeciti a cui speriamo presto le istituzioni intervengano, indagando sui vari episodi.

Qualche giorno fa, siamo venuti a conoscenza che alcuni esponenti candidati del PD hanno utilizzato la carta istituzionale del Municipio per farsi campagna elettorale, questo è grave.
Ma oltre a questo, andiamo su cose più gravi.
Abbiamo avuto informazioni, che il presidente del Centro anziani, è stato minacciato dal presidente Marchionne e di alcuni del Municipio, di non parlare e di non fare nulla, per quanto sta accadendo da ieri.

Minacciare i deboli, soprattutto gli anziani, perchè sono fragili è qualcosa di misero e che non piace, perchè non se la prendono con noi, e con Sebastiano?

Stiamo ultimando una ricerca su alcune carte in cui il PD del terzo Municipio ha commesso dei reati (soldi).
Ma adesso diciamo una reato https://it.wikipedia.org/wiki/Rifiuto_e_omissione_di_atti_d%27ufficio  che ha commesso il presidente del Municipio.

Da tre anni a questa parte, il presidente del Municipio Paolo Marchionne è stato informato anche tramite protocollo di una grave situazione al centro anziani Conca D'oro, di due alberi che stavano cadendo sulla struttura.
Oltre a tali richieste e vari solleciti nel febbraio è stata fatta anche una nota ufficiale interna.

A tutte queste richieste, il presidente non ha mai fatto nulla, con due spiegazioni. Una che non voleva il taglio degli alberi, perchè così cadendo l'albero sulla struttura si potevano spendere ben 200.000 euro per rifarla, oppure perchè il centor anziani Conca D'Oro, non gli è simpatico.
In entrambi i casi, non ha fornito mai una risposta, è questo è grave.

Ma una segnalazione avvenuta poco tempo fa, al Commissario Tronca, ha permesso di risolvere il problema, come annunciato qui http://concadororoma.blogspot.it/2016/05/messa-in-sicurezza-del-parco-delle.html in cui abbiamo vinto, che in fondo il presidente Marchionne non è indispensabile e che possiamo farcela senza di lui, nonostante la gravita che ha commesso.

Queste sono persone, pagate dai contribuenti e che dovrebbero far funzionare la nostra città, per questi reati, e non solo che ora ci attiveremo perchè non è giusto e si è fuori dalla legalità.

Questa situazione è peggio di Mafia Capitale e non permettiamo a nessuno, tanto meno a queste persone di diffamare il nostro progetto.

Siamo in possessi di altri situazioni gravi ed illecite che porteremo a chi di dovere.

Naturalmente la prossima settimana, contatteremo le dovute istituzioni affinchè iniziano ad indagare su certe gravità di cui siamo venuti a conoscenza.

La stampa, giornali e tv.

Il giornale Il Messaggero, ha modificato la notizia, dopo averci ascoltato, anche se invitiamo tutti i giornalisti iscritti all'ordine, che prima di pubblicare una notizia, proprio per il ruolo che ricoprono ma soprattutto perchè sono iscritti ad un albo di cui devono rispettare delle regole, di appurare la notizia, perchè anche se il video viene fornito da un cittadino o da una ditta esterna, non è detto che sia vera, anzi come in questo caso, si vuole far fraintendere, anche perchè il video è chiaro, il presidente ringrazia Emanuele per la donazione, un altro presidente (di un centro anziani) e i presenti. Il candidato M5S non ha detto che il materiale è stato donato da loro, un video di pochi secondi (meno di 2 minuti) per dare equivoci e soprattutto tirare diffamazione.

Ma non è tanto il video, quanto l'azione di una certa Anna Punzo, che ha commesso una diffamazione gravissima, e dimostra come il PD compie azioni fuori dalla legalità, per questo chiediamo alla sottoscritta scuse e perdono alle persone offese.

Alcuni giornali stanno riportando la notizia, alcuni hanno scritto la verità, altri (per interesse politico) no e di cui ci stiamo attivando affinchè abbiamo il nome del giornalista e il numero dell'albo per chiedere l'espulsione, oltre ad evitare azioni illegali per falsità di notizia.

I lettori ci possono segnalare i giornali che riportato tale accaduto.

Invece vorremmo invitare tutti i giornali, non solo quelli web e cartacei ma anche tv, a dare la notizia vera della grave situazione che c'è nel III Municipio, che ricordiamo è peggio di quella di ostia, in cui si evince una situazione di forte gravità, peggio di mafia capitale ed in cui ci sono situazioni non chiare e non pulite.

Questo dovrebbero fare i giornalisti o quelli veri, dare la verità, e soprattutto cercare di portare legalità in una città dove è rarissimo.

Conclusioni

Chiediamo subito una prima risposta da parte del Presidente Marchionne dell'illecito sul taglio dell'albero, ma c'è poco da dire.
Per quanto accaduto, per la diffamazione, per le minacce al presidente del centro anziani, per alcune situazione strane nel Municipio, aspettiamo le scuse pubbliche da parte del presidente del III Municipio Paolo Marchionne e di Anna Punzo, per la gravità che hanno commesso. Aspettiamo le loro scuse.
Come sempre ed a differenza di loro, noi diamo possibilità di replica, ma i fatti sono chiari e non falsi come hanno creato loro.

4 commenti:

  1. Oggi soltanto il giornale di Caltagirone ha perso la nostra stima?
    Diciamo pure che attaccando Virginia su Acea aveva già scoperto le carte, in favore di Marchini.
    Questo attacco è uno dei primi di una lunga futura serie...
    Rispondiamo con querele, da subito.
    Non sanno cosa inventarsi e non ci lasceranno respirare, se li lasceremo fare, anche solo una volta.

    RispondiElimina
  2. Quereliamo, devono capire che gettare fango non è economicamente conveniente..

    RispondiElimina
  3. Oggi soltanto il giornale di Caltagirone ha perso la nostra stima?
    Diciamo pure che attaccando Virginia su Acea aveva già scoperto le carte, in favore di Marchini.
    Questo attacco è uno dei primi di una lunga futura serie...
    Rispondiamo con querele, da subito.
    Non sanno cosa inventarsi e non ci lasceranno respirare, se li lasceremo fare, anche solo una volta.

    RispondiElimina
  4. Il Menzognero di Caltaricconee dalla parte dei pidioti e degli zingari. Il sonno della ragione genera mostri.

    RispondiElimina