mercoledì 22 aprile 2015
Donazione pc al centro anziani Casal Bertone da BMA
Novità importante per il centro anziani Casal Bertone, che grazie alla donazione di alcuni pc e stampante dalla società BMA Buizza Mazzei Agency Srl www.bma-srl.it si sta realizzando una sala computer per attivare corsi di computer e non solo per i frequentatori del centro, ma anche per i giovani.
Il centro anziani Casal Bertone, più volte ha fatto presente che si vuole aprire ai giovani, anche per la vicina residenza università, su questa spinta ed interesse che i volontari del progetto “L’Angolo Del Computer” http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html hanno deciso di realizzare una sala computer e di supportare ed aiutare il centro anziani anche con nuove attività culturali e migliorie del centro.
Ancora una volta, una società italiana dimostra tramite il buon senso ed un’attenta responsabilità sociale che si può fare molto per la collettività e si può far crescere una città con tanti problemi proprio come Roma. Un impegno molto apprezzato dai volontari e dal centro anziani, un vero esempio per altre aziende perché si può fare molto con un po’ di impegno e di buon senso.
Questa donazione però è particolare per i volontari, perché la loro richiesta era stata fatta nel 2013, quasi due anni fa, e sapere che a distanza di anni si sono ricordati della nostra iniziativa ha fatto molto piacere, dimostrazione che l’email non è stata cestinata come spesso accade ma tenuta per possibile opportunità e così è stato.
Si ringrazia la BMA per la donazione e per l’interesse al nostro progetto sociale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento