domenica 19 aprile 2015
Donazione pc al centro anziani Casal Bertone e Centroni
Continua la missione del progetto L’Angolo Del Computer http://settecamini.blogspot.it/2013/03/langolo-del-computer-una-vera-realta.html di portare in ogni quartiere di Roma la tecnologia, oggi un giorno speciale per due centri anziani che da tempo hanno voglia ed interesse di rendere il loro centro anziani tecnologico.
Grazie alla donazione della Corte dei conti, sono state fornite alcune postazioni a questi due centri anziani che con il loro comitato pieno di entusiasmo e voglia di fare possono allestire una sala computer per l’avvio dei corsi.
Per i volontari è importante questa donazione perché possono continuare questa loro missione di inclusione sociale ed al tempo stesso lotta al digital divide.
“Sapere che ci sono enti e persone che credono nel nostro progetto e pronte a sostenerci con la donazione di materiale informatico e non, per noi è importante perché ci fornisce gli strumenti per aiutare le persone e luoghi di aggregazione abbandonate dalle istituzioni, ma soprattutto di portare tecnologia e valori umani in questi luoghi speciali, queste le parole del responsabile del progetto. Emanuele”.
Vogliamo ringraziare Loredana e Luca, per la loro grande disponibilità e sempre più benevolenza nel supportare questo progetto che con il tempo sta regalando tante gioie ai numerosi nonni e nonne, ed al tempo stesso sta cambiando Roma rendendola la città più tecnologica d’Italia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Emanuele quest'anno organizza un bel gruppo per il Forum PA, almeno con tutti i responsabili dei centri anziani a cui la Corte dei conti ha contribuito donando computer, vedrai che ci sarà da divertirsi. Se saremo in tanti riusciremo a smuovere l'opinione pubblica.
RispondiEliminaFaremo del nostro meglio, cercherò di venire con quante più persone.
EliminaCiao e grazie.
Bravi tutti!!!!
RispondiEliminaGrazie Gennaro, si può fare....
Elimina