sabato 24 maggio 2014

Non votare chi sporca il quartiere Lega Nord sporca Settecamini



Ci risiamo ancora una volta, un partito che sporca il quartiere, sembrava che questa volta non c'era nessuna affissione abusiva ed invece... eccoli qui, lo zozzone di turno.

Ieri, era stato pulito il muro della rotatoria di Settecamini da quello schifo di striscione (tra l'altro scritto anche male) contro il presidente del Municipio, per un giusto motivo, tolto quello, che succede? arriva uno zozzone che sporca.

Abbiamo riportato sempre e continueremo a farlo di tutti quei partiti, che usano i soldi pubblici, per di più presi forzatamente dalle tasche dei cittadini tramite tasse (finanziamento ai partiti) per sporcare.

A questo punto il cittadino si deve domandare, se è giusto dare il voto? come possiamo essere rappresentati da una persona che non rispetta la gente, che non rispetta l'ambiente, il decoro e soprattutto la gente? Come sia possible, che i nostri soldi, vengono sprecati con questo schifo?

Non era meglio, chiedere ad una persona del quartiere, pagarla (visto i tempi ) e dirgli di fare volontinaggio? di certo avrebbe fatto bella figura, ed avrebbe conquistato più stima da parte della cittadinanza, ed invece?

Domani si volta, è importante andare a votare, ma bisogna farlo con la consapevolezza di dare il voto a colui che rappresentando noi ed il nostro paese, lavori per il bene comune, per il miglioramento del paese, e non votare uno perchè ha regalato un parco, o perchè mette un manifesto o altro, votare chi lavora con onestà, seguendo le regole e soprattutto con amore per il bene dell'Italia, di Roma, e di Settecamini, altrimenti come stiamo vivendo in queste settimane, il cittadino pagherà di persona le conseguenza di una cattiva e mal politica.



Nessun commento:

Posta un commento